ProLoco Lucoli

Facebook Instagram

SKIPASS CAMPOFELICE SKI

Quest'anno è possibile richiedere il proprio SKIPASS stagionale CampoFelice SKI
direttamente alla Proloco Lucoli!

LUCOLI NATURALMENTE

Sfoglia online l'opuscolo "LUCOLI NATURALMENTE"

SKIPASS CAMPOFELICE SKI

LUCOLI NATURALMENTE

SCHEDA GARA

Luogo: Campofelice di Lucoli, parcheggio Caseificio Campo Felice, S.S.696
Ora Partenza: 10.00
Società organizzatrice: Ass. Turistica Pro Loco Lucoli
Responsabile: Massimiliano Olla
Distanza: 17 Km
Dislivello: D+ 630 Mt
Tipo percorso: Sentieri Impegnativi
Termine iscrizione: Online il 30/06/2017 in Loco 1/2 Ora prima della gara
Costo iscrizione: 12,00 € Online ; 15,00 € la mattina della gara
Pacco gara: Primi 80 Iscritti
Categorie premiate: Primi 3 Uomini e Prime 3 Donne dele seguenti Categorie: 30/40 ; 41/50 ; 51/60 ; 61 e oltre , + 10 Premi ad estrazione (non cumulabili con i premiati assoluti e premiati di categoria)
Premiati: Primi 3 Uomini e Prime 3 Donne
Altri eventi collegati: Festa della Montagna

Email: massimiliano.olla@gmail.com

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

• Aver compiuto 18 anni di età
  • Essere in possesso del CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO

LUOGO DELLA PARTENZA

La partenza è prevista in località Campofelice di Lucoli, parcheggio Caseificio Campo Felice, S.S.696. Coordinate GPS 42.235047, 13.419633

REGOLAMENTO – 3° Lucoli Trail

Partenza

La partenza è prevista in località Campofelice di Lucoli, parcheggio Caseificio Campo Felice, S.S.696, alle ore 10:00. Termine ultimo per le iscrizioni in loco ore 9.30 del giorno gara.

Percorso

Gara da affrontare in regime di autosufficienza. Ogni partecipante dovrà essere in grado di affrontare l’intero percorso in autonomia; sono comunque previsti punti di controllo e assistenza/ristoro dove potranno essere ricaricate borracce e zaini idrici o consumare acqua naturale in loco. Il percorso sarà segnalato da apposite bandierine e nastri segnalatori. La gara si svilupperà su un tracciato di lunghezza pari a 17 km circa, con un dislivello di +630 metri. Difficoltà percorso MEDIA.

Materiale Consigliato

• Riserva d’acqua minima di 1 litro
  • Riserva alimentare (gel, barrette…)
  • Giacca impermeabile o comunque adatta a condizione meteo avverse
  • Pantaloni lunghi
  • Guanti e berretto
  • Telefono cellulare (Numero da comunicare OBBLIGATORIAMENTE all’iscrizione)
  • Bastoncini
  • Cambio
  • Crema solare

La quota di iscrizione è pari a:

• € 12 (dodici) comprensiva di pranzo a termine gara con iscrizione on-line
  • € 15 (quindici) comprensiva di pranzo a termine gara con inscrizione il giorno stesso.

Le quote saranno versate al momento della conferma dell’iscrizione sul luogo di partenza. Ogni partecipante sarà dotato di pettorale personale e non trasferibile che verrà consegnato previa verifica di documento di identità e certificato medico sportivo. Tale pettorale dovrà essere indossato in modo visibile per tutta la durata della gara. Le iscrizioni on-line potranno essere effettuate sul sito: http://www.parkstrailpromotion.com Pacco Gara Sono previsti pacchi gara per i primi 80 (ottanta) iscritti sul sito ParksTrail contenenti gadget ricordo della manifestazione.

Premiazione

Verranno premiati:

• Primi 3 ASSOLUTI MASCHILI con targa celebrativa + Premio
  • Primi 3 ASSOLUTI FEMMILE con targa celebrativa + Premio
  • Primi 3 categoria 30 - 40 Maschile e Prime 3 categoria 30 - 40 Femminile
  • Primi 3 categoria 41 - 50 Maschile e Prime 3 categoria 41 - 50 Femminile
  • Primi 3 categoria 51 - 60 Maschile e Prime 3 categoria 51 - 60 Femminile
  • Primi 3 categoria 61 ed oltre
  • 10 Premi ad estrazione (non cumulabili con i premiati assoluti e premiati di categoria)

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in ogni momento il percorso o la posizione dei punti soccorso e ristoro senza preavviso. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli la partenza può essere posticipata o annullata. L’organizzazione si riserva il diritto di sospendere la gara in corso o di modificarne le barriere orarie, nel caso in cui si verificassero condizioni tali da non garantire più la sicurezza degli atleti. In ogni caso la quota d’iscrizione non sarà restituita. Ogni decisione in merito sarà presa dagli organizzatori della gara.